.......................FIOCCHI DI NATALE.......................
L'amore per l'autunno e l'inverno mi conduce al Natale.Alla sua magia!Quindi nasce il desiderio di un blog natalizio dove trovare immagini,sogni,atmosfere e poesie.

giovedì 25 ottobre 2012

DUE MESI A NATALE

Mancano solo due mesi.......
Già so che il tempo volerà e mi dispiace.....


vorrei fermare il tempo che precede il Natale......


di solito comincio a decorare verso il 20 novembre


prima l'albero e poi il resto......


ogni anno  sembra di non farcela a preparare tutto.........


ma piano piano ogni cosa torna......


perciò comincio prima


chissà quando avvertirò lo spirito natalizio che tanto mi piace


speriamo presto!



FIOCCHI DI NATALE
  

7 commenti:

Nurdan Kanber ha detto...

Mi è piaciuto il tuo stile di decorazione dell'albero di Natale e ornamenti d'epoca!
Così bella così romantico!
Abbracci e baci!

cinzia corbetta ha detto...

anche per me questo periodo scorre troppo in fretta! Un abbraccio !

Alessandra ha detto...

Non mi stancherò mai di guardare il tuo albero così romantico e vittoriano. L e decorazioni sono una più bella dell' altra. Sutpendo il cuore con una rosa al centro ed il fiocco in perline! Anche per me l' atmosfera che precede il Natale è quella più bella, quella dei preparativi...dopo passa così velocemente!!Godiamoci questo periodo cara Rosetta!
Bacioni
Alessandra

ziapolly ha detto...

Il tempo che precede il Natale è il più bello. Si pensa ai preparativi e poi in un attimo passa! Godiamoci questo momento il più possibile! Paola

lory ha detto...

qui a Taranto è tradizione preparare l'albero il 22 novembre a s. Cecila ed ho già iniziato il conto alla rovescia....hai ragione il tempo che precede il Natale è il più bello dell'anno!!!!!! un bacione e buon w.e. Lory

Letizia ha detto...

Sai anche a me piace molto il tempo che precede il Natale,i preparativi,fare i biscottini....in effetti ogni anno sembra così lontano ma poi appena arriva novembre....è già volato via!
Bellissimo il tuo albero,Rosetta!
Buona domenica,
Letizia.

°°valeria°° ha detto...

bella e dolce l'idea di appendere ogni piccolo oggetto, un piccolo ricordo, una tazzina, una cartolina...
Quando ero piccola la mia mamma preparava l'albero di Natale solo la sera prima, mentre dormivo!
Quando mi svegliavo era una gioia...una sorpresa bellissima!
Non c'erano luci, ma tanti tanti piccoli oggetti che brillavano!
Forse per questo sono legata al albero di Natale, ma sopratutto desidero che ogni anno tra i suoi rami i miei figli possano trovare un oggetto nuovo, una sorpresa, che la loro mamma gli fa e che spero un giorno, loro vorranno conservare sul loro albero, per le loro famiglie...chissà se i miei oggetti li tramanderano?...
baci valeria