.......................FIOCCHI DI NATALE.......................
L'amore per l'autunno e l'inverno mi conduce al Natale.Alla sua magia!Quindi nasce il desiderio di un blog natalizio dove trovare immagini,sogni,atmosfere e poesie.

domenica 2 dicembre 2012

CANDELE DELL'AVVENTO

Nel Natale 2010 ,le mie candele d'avvento erano così:
salsiera bianca con noccioline,candele bianche numerate,infiocchettate.


Nel Natale 2011, le mie candele d'avvento erano così:
sempre salsiera bianca ma con meringhe,candeline rosa,roselline e figurina vittoriana.


Nel Natale 2012, le mie candele d'avvento sono così:
ciotola bianca,sassolini rosa,sfere bianche e erosa,candele bianche con merletto.
                                  FIOCCHI DI NATALE

13 commenti:

Barbara F. ha detto...

Each one is so beautiful. Love the idea of using a gravy boat! xo

Cuore Antico ha detto...

Le mie preferite quelle dell'ultima composizione :).
Debora

Anna Maria ha detto...

ciao che bella l' atmosfera natalizia!!!!!e nei tuoi post si respira in ogni dove . Annamaria

ziapolly ha detto...

Ogni versione è perfetta, sai sempre creare combinazioni giuste e romantiche. Paola

Ely ha detto...

Sai sempre come stupirmi e regalarmi dolci fiocchi di sogno. Sei un angelo, cara. Complimenti di cuore!

twinpeakprimitives ha detto...

Cara Rosetta,
Ogni vostra decorazione di Natale è unico e molto romantico.
Rosa e bianco sono molto adatti a vicenda.
Abbracci e baci

jerry ha detto...

Pura magia....come sempre!!!! Le tue idee sono sempre incantevoli!!!! Bacetti JERRY

Unknown ha detto...

E' bello mantenere le tradizioni cambiando ogni volta! Brava Rosetta,mi piace!!!
baci Lieta

lina ha detto...

Quelle con le nocciole sono speciali, non mi sarebbe mai venuto in mente....che idea carina anche con le meringhe, belle anche quelle di quest'anno naturalmente, mi piace che le hai messe tutte insieme nello stesso post, così qualcuno può ispirarsi facilmente,ciao

ANNA ha detto...

Rosetta le candele dell'anno scorso erano originali ma con la composizione di quest'anno ti sei superata! Le sfere rosa e bianche le avvolgono in un abbraccio dolcissimo!Super magicaaaa!
Ti abbraccio! Anna

Alessandra ha detto...

Tutte bellissime ma queste utlime le preferisco in assoluto. Hai fatto una composizione romanticissima e sulla tua tavola la vedo benissimo. Che bello stare nel tuo blog...
Bacioni
Alessandra

Mammalorita ha detto...

tutte le versioni deliziose!!!!un abbraccio...

annamaria ha detto...

bella idea delle candele e composizione in rosa!
Annamaria