.......................FIOCCHI DI NATALE.......................
L'amore per l'autunno e l'inverno mi conduce al Natale.Alla sua magia!Quindi nasce il desiderio di un blog natalizio dove trovare immagini,sogni,atmosfere e poesie.

martedì 18 dicembre 2012

NATALE INSIEME

Care amiche,buon pomeriggio!Ho creato questo blog per trovare un posticino dove tutte noi possiamo sognare a dicembre come in luglio.Ho pensato, perchè non condividere insieme questo spazio nel periodo piu' magico dell'anno?Mi piacerebbe mettere una vostra foto natalizia dell'albero o di un'altra vostra decorazione.Basterà che voi in questo post nel commento  mi direte:"ACCETTO".Allora io verrò nel vostro blog e sceglierò la foto e la pubblicherò man mano che arriveranno,. insieme a quelle delle altre amiche,logicamente sotto metterò il vostro nome.E' un idea che mi è venuta così,senza impegno.Sentitevi libere di decidere quel che volete!
                              

16 commenti:

lory ha detto...

accetto con grandissimo piacere!!!!!!! un abbraccio speciale, dolce amica mia Lory

*Maristella* ha detto...

Buonasera cara!
ACEETTO senza ombra di dubbio!
Non ho fatto in tempo a fare l'albero (casa mia è tutta una decorazione....)ma spero che troverai ugualmente qualcosa di consono al Natale da prelevare anche dal mio blog.
Un abbraccio e grazie di tutto, *Maristella*.

Unknown ha detto...

Ma accetto senza dubbio e con enorme piacere!! Che bella idea che hai avuto, un modo di festeggiare tutte insieme, preleva pure tutto quel che ritieni adatto!
Baci
Bellalullo

giuliana gg ha detto...

Accetto e ti ringrazio
ciao Giuliana

Ely ha detto...

Oh tesoro.. che idea meravigliosa. Se solo avessi delle decorazioni.. accetterei volentieri. Purtroppo non ho potuto fare altro che mettere un piccolo presepe di ceramica e due renne, quest'anno :( Mi consolerò guardando i vostri capolavori di amore. Ti voglio bene..

Juliëtte ha detto...

A very good idea!
I give my permission!

Kisses, Juliëtte

Anna ha detto...

Ci sto anch'ioooo!!!
Che bella idea hai avuto Rosetta...non ho postato granchè ma se trovi qualche foto che ti piace prendila pure, per me è un onore ed un piacere!
Un grande abbraccio
Anna

Unknown ha detto...

Ma quante ne studi cara Rosetta???
Certo che accetto!!!Sei unicaaaa!
Lieta

ziapolly ha detto...

E ti sembra che proprio io non ACCETTI la tua richiesta? Prendi pure ciò che più ti piace di foto natalizia nel mio blog, mi fa moooolto piacere. Sai che come fotografa non valgo proprio niente e quindi, se c'è qualcosa che ti piace, che ho creato o altro, scegli pure. Pensa, fra un pò saranno già due anni che ci conosciamo.....NON E' STUPENDO? Un abbraccio Rosetta. Paola

here comes the sun ha detto...

ACCETTO, eccome se accetto!! Ti pregherei però solo di una cosa: sempre se ti va, vorresti aspettare fino a giovedì per il mio blog? Pubblicherò il mio presepe e magari ti piacerà proprio quello!!! :)
Bacio
Maria Grazia
PS: ADOOOROOO Bing Crosby, è assolutamente perfetto per Natale!!!

Letizia ha detto...

Ciao Rosetta,
Che bella idea hai avuto,accetto!
Preleva quello che più ti piace cara.
Baci,
Letizia.

Alessandra ha detto...

Rieccomi!!!ACCETTO!!!Ieri sono rimasta senza chiavetta e mi ero persa questa tua bellissima idea. Prendi pure ciò che vuoi, per me è solo un piacere averti nel mio angolo ed essere poi nel tuo!
Bacioni
Alessandra

giovanna ha detto...

è un'idea troppo carina quindi ACCETTO molto volentieri,sei davvero una persona speciale
giovanna

Unknown ha detto...

Che bella idea che hai avuto,con grande gioia accetto con piacere,anche se purtroppo per problemi vari di foto c'è ne è una sola!!
Il mio blog è spoglio ultimamente,ma riprenderò presto e alla grande!!
Ho visto tutti gli altri post,bellissimi!!
Un bacione grande grande!!
Sabry!!

patrizia silingardi ha detto...

... se non è troppo tardi ... ACCETTO con vero piacere !!!!
arrivo a te attraverso Maristella .. cara amica con cui abbiamo condiviso vari eventi-mercatini !!!
seguirti sarà un piacere
a presto
Patty

Valentina ha detto...

ACCETTO!!! Che idea simpatica! E' molto divertente sbirciare il Natale degli altri...e un modo per conoscerci. Facciamo una sorpresa a mia mamma? Pesca dal mio blog! Buon anno nuovo ricco di pace, serenità, salute e tanta amicizia! Ti ho risposto sul mio blog...Valentina