.......................FIOCCHI DI NATALE.......................
L'amore per l'autunno e l'inverno mi conduce al Natale.Alla sua magia!Quindi nasce il desiderio di un blog natalizio dove trovare immagini,sogni,atmosfere e poesie.

sabato 12 gennaio 2013

SOGNANDO INSIEME

Sapore di casa,tradizione,tra angioletti e candele...
VALENTINA
lulivetosulcanalbianco.blogspot.it


protagonista è il camino!Invita a coccolar,è dolce star a riposar e a sognar e Fido...lo fà!
DOLLY
una mia lettrice senza blog!
Valentina è arrivata dopo le feste nel mio girotondo ma con piacere l'ho riaperto anche perchè mi ha chiesto di fare una sorpresa alla mamma Dolly.
Sapete Dolly mi segue e non ha blog,grazie a Valentina(sua figlia)sono entrata in questa bella stanza dal sapore di famiglia!
Un bacio a tutte le amiche di blog e un bacio a chi il blog non l'ho ha ma lo stesso mi viene a trovar!
Anche se non è piu' Natal, si puo' sempre girar!
"Girotondo,girotondo come è bello il mondo!"







                       FIOCCHI DI NATALE

13 commenti:

ziapolly ha detto...

Che bella casetta con angolini suggestivi, che trasmettono il sapore di "casa" nel senso stretto del termine. Il caminetto è delizioso! Paola

twinpeakprimitives ha detto...

Queste belle case di Natale!
Buon Fine Settimana
Abbracci e baci

Anonimo ha detto...

ROOOSETTAAAA....
Volevo coccolarmi un pò in questo pomeriggio un pò troppo grigio e inusuale per una sarda come me...e dove rifugiarmi?!da Rosetta naturalmente!Ma queste foto?!O Dio sono invecchiata di colpo?!Sono finita all'uliveto e invece volevo andare da Rosetta!!!
Mi avete fatto davvero una bella sorpresa tu e Valentina siete due DONNE con un CUORE grande grande GRAAAZIEEEEE....
è vero il mondo è bello anche grazie a voi...
PS per zia POLLY seguo anche il laboratorio...le tue ricette e i tuoi lavori...sei bravissima
un abbraccio e ai prossimi post
ancora grazie e....al prossimo NATALE...dolly

theromanticrose ha detto...

Ciao Dolly,che bella casa che hai!Su che aspetti ad aprire un blog anche tu,così possiamo comunicare,ormai ci conosci a noi che stiamo nel blog e sicuro ti ritrovi in molte di noi!Coraggio,dai sarò una delle tue prime follower!Buona domenica,Rosetta

Valentina ha detto...

Ops Rosetta, la foto del camino è stata scattata nella mia casetta di Biancaneve!!! Le foto della casa di mamma sono le sei di seguito che iniziano con il piatto di portata e finiscono con la copertina e i biscotti che la nonna ha regalato al mio Roger!!! Se vuoi puoi sostituire la foto e poi cancella pure il mio messaggio! Vedrai che mamma sarà contenta! Grazie Rosetta...buon fine settimana

theromanticrose ha detto...

VALENTINA:tutto sistemato,tua madre già era passata!Baci,Rosetta

Valentina ha detto...

Sei meravigliosa! Spero che continuerai ad aggiornare questo blog anche se adesso il Natale è di nuovo lontano. Grazie, con affetto da Rovigo, Valentina

Anonimo ha detto...

OH!OH!Si complotta alle mie spalle?e io che pensavo di essere a casa di un'amica???Virtuale va bene ma che differenza c'è?!Io mi sono affezionata...
Riconosco le mie cosucce...hai notato il piatto rosa?!Hai capito cosa c'era nel piatto di portata?Un pò inquietante non ti sembra?Potresti fare un gioco ,chi indovina?
Io però escluderei Valentina e Piccolalu.
Grazie per la sorpresa e per aver trasformato un noiosissimo pomeriggio in un bel gioco ne parlerò con Nelly domani,è bello tornare bambine ogni tanto!!!
Buona domenica ciao

Alessandra ha detto...

Che angoli deliziosi, pieni di calde atmosfere. Bellissima la foto dei portacandele. Sono felice che il tuo girotondo continui...evviva il Natale!!!
Bacioni
Alessandra

Ely ha detto...

La tua dolcezza è come sempre senza limiti... calda e avvolgente come quel camino tanto bello. Sei unica amica mia.. grazie per le care suggestioni che ci regali.. :)

Unknown ha detto...

Meno male che ci sei tu Rosetta a tenere vivo il Natale tutto l'anno!
Bellalullo

Letizia ha detto...

E' bello poter godere ancora di queste calde atmosfere complimenti a Valentina e a Dolly e naturalmente a te Rosetta che rendi possibili queste piccole gioie!
Baciotti,
Letizia.

Rosetta ha detto...

Che meraviglia questo tuo blog a tema, mi complimento con te per tutte le belle foto che ci hai dato la possibilità di vedere.
Buon pomeriggio
Mandi