.......................FIOCCHI DI NATALE.......................
L'amore per l'autunno e l'inverno mi conduce al Natale.Alla sua magia!Quindi nasce il desiderio di un blog natalizio dove trovare immagini,sogni,atmosfere e poesie.

martedì 19 marzo 2013

COCCOLE IN ROSA

La mia amica Alessandra
myromanticcreations.blogspot.it
ha voglia di tanto rosa!
Queste immagini sono per te,coccolati!















Alè ti sei coccolata?E voi?
Il rosa è positività,stima e amicizia!E......
ROMANTICO!
FIOCCHI DI NATALE














7 commenti:

ANNA ha detto...

Rosettaaaa io approfitto subito e mi lascio coccolare...immagini in ...rosa dolcissime! A te un grazie di cuore, sai sempre quando ce n'è bisogno! Ad Alessandra aggiungo anche le mie coccole, non sono visibili con immagini, ma volano da lei e l'avvolgono con una nuvola rosa carica d'affetto!
Rosetta sei una magia continua!
TVB! Bacioni Anna

twinpeakprimitives ha detto...

Che bello sentire l'atmosfera di nuovo Natale!
Ornamenti e decorazione mi ha portato alle innevate, belle giornate!
Grazie per averci ricordato quanto è bella stagione è!
Abbracci e baci

Rosy ha detto...

Ciao Rosetta, queste foto sono bellissime, in tutti questi accessori prevale il rosa, e il tutto risulta molto delicato, romantico e gradevolissimo alla vista!!
Ciò che provo è un senso di pace e serenità!
Un bacione!!
Rosy

ziapolly ha detto...

Ah che bel tuffo in questo mondo Natalizio total pink! Ci si sente avvolti, coccolati da questo colore così dolce e rilassante! Penso proprio che Alessandra ne sarà entusiasta. Paola

lory ha detto...

coccole per gli occhi e il cuore!!!!!! un bacione Lory

Alessandra ha detto...

GRAZIE!!!!!Rosetta, non finirò mai di ringraziarti.Sei una persona speciale con un cuore pieno d' amore che regala tanto tanto affetto ed il dono che mi hai fatto è il più bello, solo dopo mio figlio, che io abbia mai ricevuto. Le tue immagini in rosa le porterò sempre con me, soprattutto dove tu sai, così sarò più forte e saprò regalare un mio semplice sorriso a chi ne ha bisogno.
Ti voglio tanto bene
Alessandra

Letizia ha detto...

Rosetta quanto cara,queste immagini carezzano il cuore e infondono tanto amore!
Con Alessandra siete le due donne in rosa più dolci del mondo!
Baci ad entrambe,
Letizia.