.......................FIOCCHI DI NATALE.......................
L'amore per l'autunno e l'inverno mi conduce al Natale.Alla sua magia!Quindi nasce il desiderio di un blog natalizio dove trovare immagini,sogni,atmosfere e poesie.

martedì 12 marzo 2013

UN PREMIO DA ROSY

Fiocchi di Natale riceve il suo secondo premio!
Ringrazio di cuore Rosy del blog "Non solo cucine isolane"
nonsolocucineisolane.blogspot.it
Rosy è una cara ragazza,ci conosciamo da poco ma penso che sia nata subito un'intesa,lei ama cucinare e se andate nel suo blog ummh!Che ricettine troverete!Ora devo dire sette cose di me:
1)mi piace la tranquillità
2)ultimamente non sopporto la televisione e il volume alto
3)amo invece i rumori della natura
4)mi piace vestire pratica,adoro i jeans
5)non sopporto le persone egoiste,che pensano solo a loro
6)mi piace stare sola in casa
7)adoro chiacchierare con le mie amiche

Ora dovrei girare il premio a 15 blog con meno di 200 follower ma siccome l'ho già girato qualche post fà lo dò a chi passa di quà!
A Rosy e a voi regalo qualche foto del mio natale 2011,sperando di farvi cosa gradita.








CIAO!
FIOCCHI DI NATALE









7 commenti:

Rosy ha detto...

Ciao Rosetta, grazie mille per avermi ringraziato,per aver pubblicato il link del mio blog e per aver scritto tutte quelle cose carine su di me e sul mio blog!!
Sei davvero gentilissima!!
Sai, anch'io mi sono ritrovata in molte cose che hai scritto su di te: non amo la confusione..il paese in cui vivo da tre anni è proprio sul mare, è carinissimo ma in Estate diventa invivibile , mentre in Inverno e in Autunno si sta benissimo..poi il mare in Inverno trovo che ha un suo fascino...anch'io non amo rumori e la televisione ad alto volume, non sopporto le persone egoiste e chi fa soffrire gli altri, ultimamente vesto più comoda anch'io...mi muovo meglio!!
Grazie mille per quelle bellissime immagini della tavolata di Natale che hai voluto dedicarmi, sei stata gentilissima!!!!!Come sempre sei bravissima ad allestire tavolate meravigliose da sogno e a completare gli arredi con accessori dolci e romantici!!
Ancora grazie mille per tutte le cose belle che hai scritto e un bacione!!
Rosy

Unknown ha detto...

Rosy la cucina prima di essere pitturata.......,che strano effetto mi fa,mi sembra così lontana!!;D
Complimenti per il premio e per le sette cose che dici su di te,sono anche queste che ti rendono così speciale!!;D
Un bacio amica mia!!
Sabry!!

ziapolly ha detto...

Cara Rosetta, in tv guardo solo cose che mi piacciono come ora che c'è Miss Marple su La7, per il resto condivido i tuoi 7 punti. Per i jeans....ne trovassi uno che mi sta accidempoli! Complimenti per il premio e per le tue foto sempre così belle da guardare!!! Paola

Ely ha detto...

Tesoro.. sei molto simile, sotto certi aspetti, a me.. sei adorabile davvero <3 :) Come sempre ci doni tenerezza e incanto.. ti voglio bene amica mia! <3

Alessandra ha detto...

Complimenti anche per questo premio!! Anch' io non amo i rumori e gli egoisti.Adoro la solitudine della casa ed i jeans...quante affinità! Che belle le immagini di casa tua, ma quella scarpa mi fa impazzire..che romantica!
Bacioni
Alessandra

Letizia ha detto...

Rosetta complimenti per il premio!
Da come ti sei descritta sembriamo due gemelle divise alla nascita,condivido tutto!
Grazie per le dolci immagini che ci regali!
Baci,
Letizia.

ANNA ha detto...

Rosetta COMPLIMENTI per i premi che FIOCCANO! Li meriti tutti!Con il tuo blog sprigioni magia sia con le immagini che con le parole...magia che ci coccola e ci fa sognare! Cara amica ti voglio beneeeee! Bacioni Anna