.......................FIOCCHI DI NATALE.......................
L'amore per l'autunno e l'inverno mi conduce al Natale.Alla sua magia!Quindi nasce il desiderio di un blog natalizio dove trovare immagini,sogni,atmosfere e poesie.

martedì 11 giugno 2013

UN PREMIO DA PAT E I SUOI ANGELI

In questo mio blog di Natale ogni tanto fioccano premi!
L'ultimo fiocco è arrivato da Patrizia
idolciangelidipat.blogspot.it
Pat ha un blog di leccornie!Lei è dolcissima e immagina di preparare dolci insieme agli angeli,suoi aiutanti.Non è romantico?
Grazie Pat di aver pensato a me, nonostante tu mi conosca da poco
Dovrò elencare sette cose su di me:
1) comincio proprio dagli angeli,ci credo e credo anche agli angeli che sono in terra in carne e ossa
che danno un sorriso e un aiuto a chi ne ha bisogno.
2)Amo sognare con poco
3)Quando vedo chi è felice,sono felice anch'io.
4)sono una nostalgica romantica
5)adoro i mercatini e gli oggetti vintage e immagino vite vissute
6)mi piacerebbe partecipare a un TEA PARTY in stile vittoriano
7)e sono contenta di aver trovato tante amiche affine in blogglandia!
Questo premio è per tutte quelle che si sentono mie amiche!
Ed ora che ne dite ci prendiamo un thé

facciamo finta che questo è il mio cottage.....

accomodatevi........

quanto zucchero?

gradite dei dolcetti?

dei biscottini romantici?

Grazie a tutte di questa TEA e della vostra amicizia!
FIOCCHI DI NATALE

7 commenti:

giuliana gg ha detto...

Rosetta sei unica
ciao grazie del the' e dei dolcetti
Giuliana

lory ha detto...

un the in questa bellissima atmosfera non si può proprio rifiutare...grazie di cuore, ti abbraccio Lory

Rosy ha detto...

Carissima Rosetta, complimenti per il meritatissimo premio!!!
nel leggere ciò che hai scritto su di te ho trovato molte affinità, soprattutto perchè anche a me piace sognare e sono molto affascinata da tutto ciò che appartiene al passato...adoro gli oggetti antichi e anche a me piace immaginare le vite vissute che stanno dietro!!!
Grazie inoltre per le bellissime foto...quel cottage è da sogno...splendidi anche tutti quei meravigliosi oggetti che vedo in foto!!! Passare nel tuo blog equivale a sognare!!!
Un bacione!!!
Rosy

Pat62 ha detto...

Grazie infinite per le belle parole che hai scritto su di me cara Rosetta, leggendo quello che hai scritto su di te mi rendo conto che sei una persona speciale!
Grazie ancora e ti invio un bacione.

Alessandra ha detto...

Complimenti per questo meritato e bellissimo premio...un cuore rosa...più romantico di così?Mi piace molto leggere che abbiamo molte cose in comune, anch se lo sappiamo di già! Quesrto tea party è favoloso...grazie!
Bacioni
Ale

Letizia ha detto...

Rosetta complimenti per il premio!
Leggendo le sette cose su di te ancora una volta mi sono resa conto che abbiamo molte cose in comune...
Grazie per il tè e per queste belle foto!
Buona notte,
Letizia

ANNA ha detto...

Ho molto gradito il thè e i biscottini! Rosetta, sei una sorpresa continua, il tuo cottage è così bello, romantico, che dici posso rimanere un pochino? Mi rilasso un po' e poi rientro nella realtà!
Complimenti per il premio!
Baci, baci Anna