.......................FIOCCHI DI NATALE.......................
L'amore per l'autunno e l'inverno mi conduce al Natale.Alla sua magia!Quindi nasce il desiderio di un blog natalizio dove trovare immagini,sogni,atmosfere e poesie.

giovedì 18 luglio 2013

NATALE ANNI'50

Fuori le cicale cantano,il ventilatore canta una canzone senza melodia,io qui nel mio blog con questa musica e con la neve che cade mi rinfresco, e sogno con chi come me ama il Natale!
Ora chiudiamo gli occhi e cambiamo secolo,andiamo negli anni 1950......














Qual'è la vostra immagine preferita?
FIOCCHI DI NATALE












12 commenti:

Unknown ha detto...

La mia preferita è la macchina! Stupenda!grazie per meravigliose immagini del natale! Che voglia di natale....... baci simona

Ely ha detto...

Che atmosfera.. che valori, che emozioni trasmetti, amica cara. Grazie, per questa fresca ventata di bene. <3

carmen ha detto...

Meravigliose...la mia preferita è quella dei nonni che preparano il pranzo ed attendono gli ospiti, che nostalgia...un abbraccione!!
Carmen

Unknown ha detto...

Che belle sono tutte stupende,la mia preferita?
L'ottava,ormai nell'età saggia a festeggiare il Natale!!
Un bacione!!
Sabry!!

*Maristella* ha detto...

Carissima, impossibile sceglierne una sola, son tutte bellissime e mi ricordano i miei Natali di bambina, "magic moments! Un abbraccio, *Maristella*.

Letizia ha detto...

Limmagine che preferisco è quella della nonnina che controlla il tacchino!Cara Rosetta,grazie per questo spazio di dolcezza!
Baciotti
Letizia

Pat62 ha detto...

La mia preferita è la foto delle palline di vetro rosa, mii ricordano il mio albero di Natale di quando ero piccola.
Un bacio a presto!!

Alessandra ha detto...

Difficile dirti quale preferisco. Sicuramente adorabili le palline in rosa. Poi molto bella l' immagine dei nonni che preparano il menu di Natale e quella della famiglia felice davanti al televisore.E poi l' ultima...mi sembra di vedere te che prepari il tuo meraviglioso albero!
Bacioni
Alessandra

mirtilla ha detto...

Quanta emozione cara e dolce Rosetta. Quelli che ci hai descritto sono gli anni dei Natali in cui i miei genitori avevano pressapoco 12 anni e da quel che mi hanno sempre raccontato sicuramente avevano molto meno di quello che abbiamo oggi e altrettanto sicuramente c'erano valori , atmosfere ed emozioni che oggi si sono perse . Ma per fortuna , anche ai nostri giorni , ci sono persone che ricercano e ,proprio come te , sanno ricreare quelle emozioni. Grazie Rosetta per la tua dolcezza !!!!!

theromanticrose ha detto...

Ragazze!Ma nella sesta foto,avete riconosciuto il mitico ELVIS?.
Adoro tanto anch'io la foto dei nonni che stanno aspettando i nipotini!Che bell'aria di famiglia e tranquillità!In quegli anni sembravano tutti sorridere!Sicuro perchè la guerra era finita da poco!Grazie di sognare con me!Baci,Rosetta

lory ha detto...

la mia preferita è quella della nonna che controlla il tacchino in forno!!!!! grazie per questa calda atmosfera che solo tu sai creare, un bacione Lory

ziapolly ha detto...

Gli anni cinquanta mi hanno sempre affascinata, a partire dai vestiti, quanta raffinatezza ed eleganza. Bellissime queste foto, tutte veramente bellissime. Quelle che preferisco...ummmm....quella della mamma con la bimba che stanno preparando gli addobbi e quella dei due anziani, lui alla finestra e lei che sta preparando l'arrosto. Che magia Rosetta! Paola