.......................FIOCCHI DI NATALE.......................
L'amore per l'autunno e l'inverno mi conduce al Natale.Alla sua magia!Quindi nasce il desiderio di un blog natalizio dove trovare immagini,sogni,atmosfere e poesie.

martedì 23 luglio 2013

NATALE COUNTRY

Immaginiamo di stare in una bella casetta di legno.Fuori e freddo e sta nevicando.
Noi vicino al cammino fissiamo il fuoco e raccontiamo storie.
Intanto il bollitore fischia e il thé è pronto,lo versiamo dentro dei mugs che riportano disegni natalizi.
Assaporiamo dei dolci rustici,intanto "Miao" fa un sonnellino nella cesta di vimini vicino al camino.
Albero,pigne,candele e intorno a noi odori di muschio e di legno!
















Siete ancora lì,vi siete svegliate da questo sogno country?
FIOCCHI DI NATALE












12 commenti:

mirtilla ha detto...

Che atmosfere Rosetta ! In questi giorni di caldo insopportabile faccio spesso un salto qui. Sogno per un po' , mi immedesimo in queste atmosfere che arrivano dritte ,dritte al cuore . Anche se poi devo ritornare alla realtà ,almeno per un attimo ho tirato un sospiro di sollievo ! Grazie dolcissima Rosetta.

Karen ha detto...

Hello Rosetta,
I love your Christmas BlogSpot. The music is so wonderful. Thank you for letting me know how to find it. Have a wonderful week! Take care,
Karen

Mari e Fiorella ha detto...

UNA BELLA ATMOSFERA CHE RINFRESCA IL CUORE...E CE N'è BISOGNO!!!! CIAO ROSETTA!

Ely ha detto...

Un'atmosfera meravigliosa davvero, dolce amica. Sebbene io ami il caldo, queste fotografie mi hanno portato un po' di frescura.. e tanto, tanto bene. Un abbraccio e un bacione :)

Alessandra ha detto...

Vivere la magia del Natale in estate è un piacere grandissimo. Mi piacciono molto le immagini che hai selezionato soprattutto la quarta e quella della finestra tutta addobbata.
Bacioni
Alessandra

Unknown ha detto...

che bella idea quella della casetta in cima all'albero!per il natale devo provare anche io mi piace troppo!
grazie per le bellissime immagini!bacioni simona

giovanna ha detto...

Oh Rosetta sto sognando.....proprio quello che ci vuole in queste giornate estive..... voglio Dicembreeeee.....
baci
Giovanna
ps a proposito del mio post sui viaggi in caravan,se vieni con me partiamo! sarebbe molto bello,in Inghilterra poi....ma ti immagini che meraviglia?

giuliana gg ha detto...

Quanta pazienza hai di trovare queste bellissime immagini
ciao Giuliana

Pat62 ha detto...

Che meravigliose foto mi fanno sognare!!!
E poi quella finestra con le mele!!
<3 <3 <3 <3
W W W W W W W W W W W W W W W W W W W
IL NATALE!!!!!!!!!!!
Grazie dolce Rosetta!

lory ha detto...

è tutto un sogno!!!!!!!! un bacione Lory

Letizia ha detto...

Tra tutti i tipi di Natale che ci hai presentato fino ad ora,questo è quello che preferisco,meravigliose immagini...tutte!
Grazie Rosetta!
Baci
Letizia

lory ha detto...

È sempre un bellissimo sogno#! Un bacione Lory