.......................FIOCCHI DI NATALE.......................
L'amore per l'autunno e l'inverno mi conduce al Natale.Alla sua magia!Quindi nasce il desiderio di un blog natalizio dove trovare immagini,sogni,atmosfere e poesie.

venerdì 5 luglio 2013

NATALE VITTORIANO

Care amiche sembra che questo blog sia ancora qua.....
A Natale mancano 173 giorni.
Sappiamo che quando abbiamo voglia di Natale ci possiamo riunire tutte quà.
Ieri mi è venuta un'idea, siccome fino al prossimo Natale non ho niente di nuovo da farvi vedere sul Natale di casa mia:vi ho mostrato tutto nei post precedenti,allora volevo servirmi di Pinterest,facendo dei post sugli stili del Natale,sulle varie epoche e sui vari colori.Oggi sceglierò il VITTORIANO.
Mettetevi comode partono le immagini:
dai facciamoci trasportare nel passato:pronte a sognare?
Poi nei vostri commenti ditemi che avete immaginato:











FIOCCHI DI NATALE










12 commenti:

Pat62 ha detto...

Rosetta cara buonasera!!!
Che bello il Natale, è bello in tutti i stili e in tutti i colori!
grazie ogni volta mi riempio il cuore nel tuo bellissimo blog.
Un bacione grande!

Unknown ha detto...

Ciao Rosy,questo Natale Vittoriano,mi ha portata indietro nel tempo!!
Mi sono immaginata le strade delle città vuote,mentre il calore delle luci all'interno delle case,giocano con i colori e le gioie dei bambini eccitati,perchè questa festa è unica e piena di magia!!
La neve che scende dal cielo,regalando grandi emozioni!!
Grazie tesoro!!
Un bacione!!
Sabry!!

Alessandra ha detto...

Grazie per il bellissimo sogno! Ora ti dico cosa mi ha suggerito...l' immagine delle due dame in piedi in quel magnifico salone vittoriano...siamo noi due!!! Finalmente ci siamo incontrate e non poteva che se succedere se non davanti ad un albero illuminato, nella magica atmosfera natalizia.E poi hai notato che sono una bionda ed una mora? Proprio noi due!
Bacioni
Alessandra

mirtilla ha detto...

Dolce Rosetta, il tuo angolino speciale c'è ancora per fortuna !!!! Io amo particolarmente l'epoca vittoriana e queste cartoline , le foto che hai pubblicato sono bellissime e ricche di atmosfera. Cosa immagino io ? Immagino una bimba con i capelli lunghi , la camicia da notte bordata di pizzo ,che tiene in una mano il suo orsacchiotto e nell'altra stringe la piccola manina del suo fratellino . Insieme scendono le scale, a notte fonda , in punta di piedi , si siedono e seminascosti dalla ringhiera guardano verso il soggiorno , cercando di capire se Babbo Natale ha già fatto visita alla loro casa......attimi di magia che solo il Natale sa regalare .Un bacio grande cara Rosetta.

Rosy ha detto...

Cara Rosetta, ogni immagine relativa ai Natali passati mi riempie il cuore di serenità, pace e al tempo stesso mi fa sognare...al pensiero di quanto tale festività un tempo fosse veramente sentita..e di come l'atmosfera che si veniva a creare era romantica e dolce!!
Grazie per queste bellissime immagini!!!
un bacione!!!
Rosy

carmen ha detto...

Ciao, che bellissima atmosfera in questo blog!
Mi sono aggiunta ai tuoi lettori così non ti perdo di vista...e continuo a sognare!!
Carmen

Unknown ha detto...

troppo bello il tuo blog di natale, non vedo l'ora che arrivi per guardare tutti gli addobbi, le luci i colori!grazie per le belle immagini, tanti cari baci simona

Unknown ha detto...

troppo bello il tuo blog di natale, non vedo l'ora che arrivi per guardare tutti gli addobbi, le luci i colori!grazie per le belle immagini, tanti cari baci simona

Unknown ha detto...

troppo bello il tuo blog di natale, non vedo l'ora che arrivi per guardare tutti gli addobbi, le luci i colori!grazie per le belle immagini, tanti cari baci simona

Rose M. Rodriguez ha detto...

Hey Rosetta, Il Natale è sempre vivo in molti di noi durante tutto l'anno! e quando guardo a ciò che hai condiviso qui, in questa occasione, come mi ricordo che il Natale pieno di senso quasi magico! ora sappiamo che per molti sono cambiati così tanto ... ma è importante per loro vivere! Io sono una di quelle donne fanatica di Natale! Belle immagini! Abbracci, Rose Marie

ziapolly ha detto...

Riesci sempre a trovare cose carinissime, un incantevole tuffo nel passato dal quale comunque si può attingere idee per i Natali dei nostri giorni. Grazie Rosetta! Paola

Letizia ha detto...

Non so come ma questo post mi era sfuggito!
Entrare in questo blog è come stare in un'altra dimensione...tutti i brutti pensieri vengono spazzati via e il cuore si apre!
Natale è Natale!In qualsiasi veste mi piace,certo l'atmosfera che trapela da queste cartoline è magica,degna di quei bei tempi che furono.
Grazie Rosetta in quanto ci fai sognare anche fuori stagione!
Buon inizio di settimana!
Baci.
Letizia.