.......................FIOCCHI DI NATALE.......................
L'amore per l'autunno e l'inverno mi conduce al Natale.Alla sua magia!Quindi nasce il desiderio di un blog natalizio dove trovare immagini,sogni,atmosfere e poesie.

lunedì 9 settembre 2013

NATALE IN ROSA

Per le romanticone, ora.... Natale in rosa!
Atmosfere zuccherose in nuvole velate di rosa
per sognare come bimbe alla finestra a guardare con il naso in su,
mentre teneri fiocchi di neve cadono giù!





















FIOCCHI DI NATALE
















8 commenti:

ziapolly ha detto...

Total pink, il tuo colore, un colore dolce che mi ricorda lo zucchero a velo e tanta dolcezza, proprio come queste foto. La ghirlanda della penultima foto è favolosa. Un abbraccio dal caldo-umido-impossibile nord est. Paola

carmen ha detto...

Ciao Rosetta, che bello...Natale si "avvicina"...
Molto suggestivo il total pink!
Buona settimana
Carmen

Pat62 ha detto...

Ciao Rosetta, non vedo l'ora che arrivi il dolce Natale, e se poi e rosa e ancora più dolce!
Se vuoi ti invio una foto del mio alberello rosa.
Un bacio

Unknown ha detto...

Rosy ci sono anche le foto che ti riguardano,per cui questo rosa è ancora più speciale!!
Un bacione e buona serata!!
Sabry!!

mirtilla ha detto...

Cara Rosetta , il rosa è il mio colore preferito , mi trasmette dolcezza e serenità. Guardando queste foto sembra di passare attraverso una nuvola di zucchero colorato . Mi ha fatto tornare alla mente quando ero una bambina ai primi giorni d'asilo ,piangevo perchè volevo la mamma e la suora mi prese per manina , mi portò in classe , aprì il cassetto di legno scricchiolante e della cattedra e per consolarmi mi diede il più bel bastoncino di zucchero che avessi mai visto , a righe rosa e bianche. Quando arriviamo qui , entriamo in un mondo magico , grazie Rosetta.

janice15 ha detto...

Rosetta, Thank you.. You made me feel much better.. I love to visit your blog too.. very pretty pink Christmas.. Hugs with love Janice

Rosy ha detto...

Cara Rosetta, grazie mille per le splendide immagini che regali attraverso i tuoi bellissimi post:)
sono dolcissime e romantiche, in esse prevale il colore rosa, un colore che amo tantissimo in quanto mi trasmette dolcezza, serenità..ed è molto romantico...sono rimasta incantata nell'ammirare quegli splendidi alberi di Natale , quegli accessori d'arredo..in tutto questo si respira la magica e unica atmosfera del Natale e tu sei riuscita a trasmetterla in pieno..grazie mille:)
un bacione!!!
Rosy

Alessandra ha detto...

Ma questo post non mi era apparso in bacheca di lettura!!!!Ecco perchè non l' avevo commentato! Menomale che mi hai avvisata, accidenti a blogger! Tutte le immagini sono così romanticamente rosa, proprio come vorrei che fosse il mio Natale. Solo che con due maschi in casa non ho potuto ancora addobbare in rosa la casa!
Bacioni
Alessandra