.......................FIOCCHI DI NATALE.......................
L'amore per l'autunno e l'inverno mi conduce al Natale.Alla sua magia!Quindi nasce il desiderio di un blog natalizio dove trovare immagini,sogni,atmosfere e poesie.

sabato 17 gennaio 2015

SEMPRE NATALE!

E' così, si sa gennaio, si porta via il natale!
Con le scatole piene di ricordi........

l'albero pieno di ninnoli e luci.......

le tavole piene di calore.......

le atmosfere di luci.......

le strade illuminate........

i sogni dei piccini------

i portoni in festa......

ma noi caro babbo Natale ti aspettiamo........

e chiudiamo nel cuore tutte le cose belle e le magie!

Ma sempre vogliamo sentire la dolce melodia della magia.......
e allora,veniamo qui a fiocchi di Natale.....

così, sia a primavera,che nella calda estate e nell'autunno,
possiamo vivere sempre il Natale che ci piace!
FIOCCHI DI NATALE

5 commenti:

Rosy ha detto...

Carissima Rosetta, ogni volta che passo da te respiro un'atmosfera da sogno, mi sembra che il Natale con tutta la sua magia non finisce mai!! E il Natale che vive tra queste pagine è quello bellissimo di quando ero bambina, più suggestivo e molto più sentito:))
le immagini sono tutte splendide, grazie mille:))
un bacione e buon fine settimana:))
Rosy

Unknown ha detto...

Natale è sempre natale...meravigliosamente bello!
un bacio simona:)

Alessandra ha detto...

Meravigliose immagini! La tavola che hai scelto mi piace tantissimo...la voglio fare anch' ioooo!! Qunado ho voglia di rivivere il Natale, vengo qui e respiro ancora l' aria di tutta la sua magia
Bacioni
Alessandra

lory ha detto...

che belle immagini, fanno sempre bene al cuore! Un bacione Lory

Susanna ha detto...

Ciao, sono appena arrivata nel mondo dei blog. Mi piace tantissimo il tuo blog sul Natale. Io amo Natale! E' la mia festa del cuore.
Aspetto con trepidazione il momento in cui posso cominciare ad aspettare ufficialmente il Natale.
Insomma, aspetto sempre...!
Bellissime le immagini, verrò ancora a trovarti!
susanna