.......................FIOCCHI DI NATALE.......................
L'amore per l'autunno e l'inverno mi conduce al Natale.Alla sua magia!Quindi nasce il desiderio di un blog natalizio dove trovare immagini,sogni,atmosfere e poesie.

lunedì 6 luglio 2015

RIFUGIARMI NEL MIO BLOG DI NATALE

Da bambina, quando l'estate sentivo caldo, immaginavo l'inverno, odori di pino e aria pungente!
Funzionava ad alleviare il mio fastidio!


Ora non è solo fastidio ma malessere continuo!


E così mentre grondo di sudore ed i piedi mi fanno male dal gonfiore sono venuta a rifugiarmi 
nel mio blog di Natale!
Vorrei salire su questa carrozza e respirare a pieni polmoni.......


Mettere i piedi nella neve e poi....


riposare in una stanza dove si vede il tramonto invernale.
Dove le candele mi coccolano e creano atmosfere di pace!


Sognare come una bambina e .......


aspettare Natale!

FIOCCHI DI NATALE

10 commenti:

emyly cabor ha detto...

Ciao amica mia,
questo blog natalizio mi piace tanto! Sai, anche a me non piace l'estate e prediligo l'autunno e l'inverno, quindi comprendo il tuo malessere. Ma ora ho scoperto dove posso rifugiarmi quando il caldo diventa insopportabile,qui da te. Sono la benvenuta,vero?
Un affettuoso abbraccio

Emy

carmen ha detto...

Ciao Rosetta, hai ragione….pensiamo al Natale e all'inverno, così ci rinfreschiamo mentalmente!
Un abbraccio

Letizia ha detto...

Stranamente quando ero bambina e ragazza l'estate,il caldo non mi dispiaceva,forse il clima era diverso,forse ero diversa io....,ma ora se potessi cancellerei questa stagione dal calendario,ma quale bella stagione.Grazie per queste bellissime immagini,arriverà anche la nostra bella stagione.
Ciao
Letizia

Unknown ha detto...

Rosetta che bello, che belo ritornare qui, anche con questo caldo sento il profumo del natale, meraviglioso, riesce sempre a emozionare anche adesso...
grazie mille...ti abbraccio simona

Alessandra ha detto...

Proprio l' altro giorno pensavo al tuo blog natalizio e speravo tanto che tu facessi un post. Vedere queste bellissime immagini mi portano aria fresca, voglia di neve, di tramonti invernali e di candele accese.
Bacioni
Alessandra

Muscetta ha detto...

Proprio un paio di ore fa, lavorando ad una presina-limone, pensavo che mi piacerebbe cominciare con i lavori di Natale; molto belle le foto che ci mostri, ci portano dolcemente al period più bello dell'anno. Buona continuazione. Tina

janice15 ha detto...

Lovely my dear with love Janiace

Donatella ha detto...

Mi dispiace tanto per la tua sofferenza. ...da sempre ho sempre amato l'autunno. Un abbraccio cara

Rosy ha detto...

Cara Rosetta, anch'io sto soffrendo tantissimo a causa del caldo torrido (è arrivato anche qui in Sicilia:(( mi sento la pelle perennemente appiccicosa, sono sempre stordita e sudata, mi sento fiacca e priva di energie..non vedo l'ora che arrivi l'Autunno con il bel fresco e le temperature fresche e gradevoli:)) grazie mille per il post,mi sarebbe piaciuto entrare dentro queste splendide immagini da sogno....
un bacione e speriamo quest'afa bruttissima abbia fine al più presto:))
Rosy

Gianna ha detto...

Sono venuta a rinfrescarmi un po', cara Rosetta.

Grazie e baci