.......................FIOCCHI DI NATALE.......................
L'amore per l'autunno e l'inverno mi conduce al Natale.Alla sua magia!Quindi nasce il desiderio di un blog natalizio dove trovare immagini,sogni,atmosfere e poesie.

sabato 28 novembre 2015

LA MAGIA STA ARRIVANDO!

E la magia del Natale sta per cominciare.....la mia è rosa!

Soffi di neve sui rami.....sorride l'uccellino....

e l'angioletto accarezza i sogni....

stelline e rosa fanno girotondo.....

bianche ali....dolce casina e felice è la damina.....

fiocchi e stivaletti di gnomi romantici.....

nel libro del Natale della fantasia tutto è fiaba.....

chiesina argentata......bambini sulla neve, ali, cuori...

canti di angeli......

natali lontani.....

luccichii di sfere che si abbracciano.......

armonie di rosa e neve.....

parole uscite così dal mio cuore a caso.......per dire.....

la magia.......

sta arrivando!
FIOCCHI DI NATALE


9 commenti:

lory ha detto...

E' tutta una magia in rosa dolce e romantica....ti abbraccio Lory

Alessandra ha detto...

Starei ore ed ore a guardare tutti i preziosi, dolci, magici ninnoli. Il tuo albero è un sogno in rosa ad occhi aperti. Tu sei bravissima ad allestire, decorare e creare un magico girotondo di tanti oggetti meravigliosi. Felice che alcune mie creazioni siano sul tuo albero! Spero che anche quest'anno organizzareai il girotondo di Natale!
Bacioni
Ale

ziapolly ha detto...

Che albero magnifico Rosetta, nelle sue sfumature rosa tenui, una spruzzata di polvere di stelle tutta rosa che si è adagiata in questo abete, donando alla tua casa la vera magia del Natale. Paola

Unknown ha detto...

Rosetta che bello...il Natale è alle porte...è sempre una magia qui da te....un abbraccio simona:)

twinpeakprimitives ha detto...


♥♥3
Vi auguro un felice, felice di Avvento e luminoso cara Rosetta ♥
Baci e abbracci

Rosy ha detto...

Carissima Rosetta, che albero meraviglioso, romantico e dolcissimo..quando passo da te ho sempre l'impressione di accedere ad un mondo caratterizzato da un' atmosfera di fiaba, mi sembra di sognare ad occhi aperti e tornare ai Natali della mia infanzia, quando tutto era più bello e ancora più sentito!! Grazie di cuore amica carissima per i tuoi splendidi post:))
un bacione:))
Rosy

Rose M. Rodriguez ha detto...

Rosetta Ciao, come è bella la tua decorazione! In rosa bellissimi dettagli, e il vostro salotto visualizza un pronti per le vacanze! Abbracci! dai Caraibi. Rose M

Unknown ha detto...

Ti dico solo che ascoltando la canzone che hai messo in questo post, mi sono scese le lacrime.. sono lontana dalla mia famiglia, e l'arrivo del Natale rende questi giorni molto più duri.. vorrei solo essere a casa in questo momento, per addobbare la casa con la mia mamma. Ovviamente sono una nuova iscritta, grazie per avermi fatto provare una emozione così forte.. un bacio, Lory.

ANNA ha detto...

Rosetta la magia che si sprigiona dal tuo meraviglioso albero oltrepassa il video e io ne sono avvolta, che dolce sensazione, la musica dolcissima contribuisce a creare la dolce atmosfera propria del Natale! Io resto, incantata, ancora un po' a guardare le bellissime immagini che riprendono i particolari dell'albero...tanto presto lo vedrò dal vivo!
Ti abbraccio forte! Bacioni! Anna