.......................FIOCCHI DI NATALE.......................
L'amore per l'autunno e l'inverno mi conduce al Natale.Alla sua magia!Quindi nasce il desiderio di un blog natalizio dove trovare immagini,sogni,atmosfere e poesie.

venerdì 26 luglio 2013

NATALE CHIC

E ora per chi ama un Natale più raffinato sono andata alla ricerca di immagini più eleganti.
Vi assicuro che è stato un po' un impresa:ho faticato a trovare  immagini chic.
Pronte fra luci e scintillii?Si va............
















Un bacio!

FIOCCHI DI NATALE












8 commenti:

carmen ha detto...

Meraviglioso, anche se io sono per uno stile più semplice e naturale come i Natali nordici...grazie per queste foto da sogno!!
Un abbraccio e buon fine settimana!!
Carmen

Ely ha detto...

Quanto candore per l'anima e quanta freschezza. Sei proprio una stella. TVB

giuliana gg ha detto...

bellissime foto super bravissima trovarle
ciao Giuliana

Unknown ha detto...

Ciao Rosetta con queste splendide foto ci hai portato una ventata di aria fresca in questo caldo torrido!
ti abbraccio simona

Alessandra ha detto...

Oh mamma mia che splendore!! Alcune immagini le adoro particolarmente come la casa illuminata ed addobbata all' esterno, il lampadario pieno di tazzine...e che alberi chic! Che meraviglia anche la nuova foto che hai messo!!!
Bacioni
Alessandra

Letizia ha detto...

Ciao Rosetta!
Sai,che piacciano di più o meno gli stili dell'addobbare il Natale,fanno tutti sognare!Bellissime foto...la penultima è la mia preferita!
Ora vado via più carica per affrontare quest'altra giornata torrida che ci spetta!
Sereno fine settimana
Letizia

ziapolly ha detto...

Che meraviglia queste foto, che case, che alberi di Natale da sogno! Grazie Rosetta, ho fissato nella mia mente qualche ideina, non avrò una casa come queste ma qualcosa la posso mettere anche io, vero? Un abbraccio. Paola

Pat62 ha detto...

Rosetta cara, grazie per queste bellissime e meravigliose foto.... mi fanno sognare!!!!
Grazie e un bacione grande!!!