.......................FIOCCHI DI NATALE.......................
L'amore per l'autunno e l'inverno mi conduce al Natale.Alla sua magia!Quindi nasce il desiderio di un blog natalizio dove trovare immagini,sogni,atmosfere e poesie.

mercoledì 21 novembre 2012

GABBIETTA CON TOCCO NATALIZIO

Mi piace aggiungere piccoli tocchi natalizi su oggetti che ho in casa tutto l'anno!
E' il caso della gabbietta che già è decorata con rose e cuoricini.
L'anno scorso ho aggiunto due sfere all'interno.......
poi mi sono così piaciute che le ho lasciate tutto l'anno!









FIOCCHI DI NATALE







12 commenti:

Alessandra ha detto...

Sono ancora qui! Romanticissima!!!Quei decori in rosa stanno benissimo ed anche il piatto in toile. Anch 'io da l' anno scorso vesto le gabbiette con decori natalizi, ma i tuoi sono dolcissimi.
Bacioni
Alessandra

Rose M. Rodriguez ha detto...

Hey Rosetta, Questa gabbia è già abbastanza! ma con la piastra di trasferimento nei cuori toile più e le rose, sguardi delicati, palle di Natale sono dotate di un bellissimo albero di rosa! Ho anche apprezzato tutto l'anno! Abbracci, Rose M

Cuore Antico ha detto...

Rosetta siamo uguali :)...sai che io in una mensola ho una renna, una lanterna con incisa una renna e poi un babbo natale che sono li dall'anno scorso perchè mi piacevano tanto e non ho avuto il coraggio di metterli in scatola?!? ....ehhehehehe...è magico il natale.
Un abbraccio.
Debora

ziapolly ha detto...

Già la gabbietta di per se è molto carina, ma tu sei riuscita a donarle un tocco speciale in più da renderla ancora più importante per la festività più bella dell'anno! Paola

Ely ha detto...

Semplicemente delizioso, come il tuo dolcissimo cuore tesoro... complimenti, dipingi sogni con le mani!! Ti abbraccio di bene!

Effie's Sweet Home Designs ha detto...

Rosetta!!!!!!!!!
Beautiful photos of your brilliant decoration!!!!!!!!!
Kisses my romantic friend!!!!!!!!!!!!!

Mari e Fiorella ha detto...

Tenerissima la gabbietta con le sfere rosa...bella, bella.Ciao Rosetta

lory ha detto...

romantica, romantica!!!!!!!! mi piace....un bacione a te Lory

ANNA ha detto...

Rosetta eccomi da te per assaporare
la magia del Natale,che bello l'aberello mini dai toni sfumati del lilla!
La gabbietta vince il premio dell'originalità,con le sfere rosa all'interno sembra uscita da un sogno...o, sono io che sogno?
Rosetta resto ancora un pò... la musica è coinvolgente...continuo a sognare! Bacioni Anna

Gina @ VictorianWannaBe ha detto...

Rosetta,Those pink ornaments look really pretty in your bird cage.

*Maristella* ha detto...

Rosetta...che meraviglia! Sembra di entrare in un blog americano, quanti colori e luce qui dentro!!
Bellissimo!!
Un abbraccio, *Maristella*.

~ Inco ha detto...

Che bel decoro rosa! :)
Bellissima la gabbietta..quanti colori...!!!
Buon fine settimana.
Incoronata.