.......................FIOCCHI DI NATALE.......................
L'amore per l'autunno e l'inverno mi conduce al Natale.Alla sua magia!Quindi nasce il desiderio di un blog natalizio dove trovare immagini,sogni,atmosfere e poesie.

giovedì 11 luglio 2013

NATALE NORDICO

Immaginiamo tanta neve che sembra panna,colori chiari,luci.tutte raccolte in una bella casetta


a sognare guardando fuori dalla finestra...


un semplice alberello.......


semplici decorazione e altro.......
















Che dite?Ci siamo innevate abbastanza?
FIOCCHI DI NATALE














12 commenti:

mirtilla ha detto...

Cara Rosetta , questaa sera avevo proprio bisogno di un po' di dolcezza. E dove potevo trovarla se non qui , da te , nel tuo magico angolino !!! Lo sai che le casette bianche ,illuminate da una luce dorata ( quelle della sesta foto ) ce le ho anch'io ? Me le sono comperate due Natali fa e quando sono accese , la sera, creano veramente una bellissima atmosfera . Grazie per il sogno che qui possiamo vivere per qualche attimo !!!!! Ti abbraccio stretta.

giovanna ha detto...

Aaahhhh magari fossimo a natale.... mi è piaciuto questo tuffo nell'inverno!
grazie
Giovanna

Rosy ha detto...

Cara Rosetta, complimenti per questo bellissimo post ricco di immagini bellissime e molto suggestive..l'atmosfera natalizia è secondo me unica...visualizzare queste foto mi ha fatto rivivere questa splendida festività, così intima e speciale, specie se trascorsa con chi ti vuole bene!!!
un bacione!!!
Rosy

Unknown ha detto...

Quest'anno non vedo l'ora che arrivi Natale per una serie di cose,ed ogni volta che posti mi godo sempre più le bellissime immagini che ci regali!!
Un bacione tesoro e grazie per la chiacchierata!!
Sabry!!

Unknown ha detto...

bellissimo l'alberello nel barattolo, devo farlo anche io!!!che belle immagini che ci hai regalato!grazie mille simona........

carmen ha detto...

Che belle immagini...grazie Rosetta per farci sognare un po', un sogno dolcissimo e....rinfrescante!!
Un abbraccio!
Carmen

Pat62 ha detto...

Voglio andare lì a Natale!!!!!!!!!!
Che meraviglia..... un incanto di foto!
Grazie un bacione!!

giuliana gg ha detto...

Ciao Rosetta
bellissime foto
bellissime atmosfere
ciao Giuliana

lory ha detto...

che belle e dolci immagini...un'atmosfera sognante che solo il Natale ci può regalare....un bacione e buon w.e. Lory

ziapolly ha detto...

Oh mamma Rosetta, che interni incredibili, ambientazioni davvero da sogno. E sai una cosa? In questo momento vorrei un pò di questa neve spalmata sulle mie gambe gonfie! Un bacione. Paola

Alessandra ha detto...

Che meraviglia! Le prime due immagini le adoro particolarmente, sarà che ho un debole per le porte e le finestre! Una di quelle casette bianche me la sono presa anch' io e non vedo l'ora del prossimo Natale per inaugurarla. Grazie per queste magie candide!
Bacioni
Alessandra

Letizia ha detto...

Rosetta,a quanto sembra abbiamo tutte voglia di Natale!
Non so com'è ma quest'anno non vedo l'ora che arrivi...intanto mi godo questo che ci regali tu...bello!
Baciotti
Letizia.