.......................FIOCCHI DI NATALE.......................
L'amore per l'autunno e l'inverno mi conduce al Natale.Alla sua magia!Quindi nasce il desiderio di un blog natalizio dove trovare immagini,sogni,atmosfere e poesie.

giovedì 9 ottobre 2014

CAMERE VESTITE A NATALE

Stasera,mentre levavo i cuscini sopra il mio letto,pensavo a quando la casa è coccola nel periodo natalizio!
Io amo decorare ogni stanza,anche la camera da letto.
E voi decorate anche la vostra camera?
Ora vi faccio sognare con delle immagini trovate in rete!
Magari prenderemmo nuove ispirazioni!
Si sogna:










FIOCCHI DI NATALE







9 commenti:

carmen ha detto...

Ciao cara Rosetta, con i tuoi post mi fai sempre sognare!
Un abbraccio
Carmen

Unknown ha detto...

queste immagini mi haano fatto tornare il buonumore....bellissime Rosetta...grazie!!!!!!

Pat62 ha detto...

Ciao Rosetta, che bello!!!
Anch'io decoro la mia camera da letto a Natale, devo dire che decoro tutta casa anche il bagno.
Un bacio

Unknown ha detto...

Solo Natale riesce a farmi sentire così bene!
Antonella

Rosy ha detto...

Cara Rosetta, ogni volta che passo a visitarti entro in un mondo di fiaba, che mi emoziona tantissimo e mi fa sognare:)))le foto sono tutte splendide e trasmettono in pieno l'atmosfera magica del Natale, fatta di pace, amore, raccoglimento e armonia propria dei Natali passati:))
grazie mille per il post:))
un bacione e buon fine settimana:))
Rosy

Cuore Antico ha detto...

Da quanto non entravo in questo stupendo blog, avevo perso poesia per il Natale che a quanto pare mi sta lentamente ritonando.
Stupende immagini.
Debora

Alessandra ha detto...

Mi tuffo nel letto bianco e rimango ad osservare il magico spettacolo delle lucine. Grazie per le meravigliose immagini.
Bacioni
Alessandra

ziapolly ha detto...

Mamma che camere splendide, decori natalizi incantevoli. Dormire in una camera così fa sentire dentro un sogno. Paola

ANNA ha detto...

Con queste immagini è facile sognare e la musica dolcissima aiuta! Come dice Paola, dormire in una di queste camere ti fe sentire dentro un sogno, se succedesse...lasciatemi dormire!
Bacioni Anna