.......................FIOCCHI DI NATALE.......................
L'amore per l'autunno e l'inverno mi conduce al Natale.Alla sua magia!Quindi nasce il desiderio di un blog natalizio dove trovare immagini,sogni,atmosfere e poesie.

martedì 29 dicembre 2015

GIROTONDO DI NATALE

Buonasera a tutte!
Il mio girotondo si è fermato perché non ho avuto più adesioni!
Mi piacerebbe farlo continuare fino alla Befana!
Siete ancora in tempo se volete un pezzettino del vostro Natale qui in questo blog che ho creato per tutte noi!

Ghirlande, cuori e rosso fanno Natale!E questa ghirlanda porta amore gioia e serenità!
FRANCESCA
atmosfereincantate.blogspot.it

Una polvere di stelle è caduta!ha portato tanta magia!
LILIANA(amica di una vita)


Ninnoli, pupazzetti per la gioia di grandi e piccini!
ANNA(Amica di una vita)

Atmosfere di luci dalla mia casa per portare tanti,tanti auguri!
Io(amica vostra)

FIOCCHI DI NATALE

5 commenti:

Alessandra ha detto...

Tutti bellissimi questi alberi di Natale! Tutti emanano il calore e l'amore di chi li ha fatti. Siete tutte anime romantiche e persone certamente speciali. Buon anno dolce Rosetta.
Bacioni
Alessandra

Rose M. Rodriguez ha detto...

Ciao! Passo dopo per augurarvi una buona salute per il nuovo anno! Possiate continuare a creare e di essere felice da casa tua bella rosa! Benedizioni! Rose M.

Letizia ha detto...

Bellissimi questi alberi,rispecchiano la personalità di chi li ha addobbati,ma trasmettono tutti lo stesso sentimento di amore!
Baci
Letizia

Betsy ha detto...

Beautiful trees, especially the white with blue. I love the frosty feel.
Your living room is warm and cozy with beauty.
Happy New Year ahead
betsy

Valentina ha detto...

Buon anno nuovo Rosetta,una giornata uggiosa come cantava Lucio a me porta tanta tristezza..poi Valentina è appena partita e stanotte la trascorrerà in nave..e il tuo bellissimo blog mi fa compagnia,bellissime queste immagini peccato che fra poco il Natale sarà solo un ricordo,spero un bel ricordo per tutti!
CIAO Netta