.......................FIOCCHI DI NATALE.......................
L'amore per l'autunno e l'inverno mi conduce al Natale.Alla sua magia!Quindi nasce il desiderio di un blog natalizio dove trovare immagini,sogni,atmosfere e poesie.

martedì 18 ottobre 2016

RITORNA IL MIO BLOGGHINO DI NATALE!

Caro il mio blogghino di Natale!

Mi sono dimenticata di te!

Neanche un post in questo 2016!

E....dire che amo il Natale!

E oggi in questa giornata uggiosa

mi è venuta voglia di entrare in questa atmosfera

cullarmi in queste musiche dolci del Natale.

Manca poco a vivere questa magia!

Care amiche vecchie e nuove
a presto!
FIOCCHI DI NATALE

7 commenti:

Alessandra ha detto...

Finalmente!!!! Non vedevo l' ora di leggere un tuo nuovo post. Natale si avvicina e così la sua magia che tanto amiamo. Guardo e riguardo la tua meravigliosa casa natalizia
Bacioni Alessandra

Country Laura ha detto...

Che meraviglia ritrovarsi in piena atmosfera natalizia!
Un bacione
Laura

Rosy ha detto...

Che meraviglia queste foto cara Rosetta,mi sembra di entrate nel mondo favoloso e incantato da sogno dei Natali di quando ero piccola grazie infinite e di cuore per la condivisione:)).
Un bacione:))
Rosy

ziapolly ha detto...

Bello rituffarsi nell'atmosfera natalizia, e gustarla giorno dopo giorno. E guardando queste tue foto, già comincio a pensare a come preparerò la casa....e non manca molto! Paola

lory ha detto...

adoro rituffarmi nell'atmosfera natalizia, da me è ancora caldo e umido, ma ormai manca davvero poco!!!! Un bacione amica mia Lory

Inartesy ha detto...

Ma che bella atmosfera natalizia si respira in questo blog! Ti seguo anche qui, è fantastico!
Bacioni
Sy

Betsy ha detto...

Such lovely pictures and I love the Christmas music by Josh Grogen. Your blog is so beautiful.