.......................FIOCCHI DI NATALE.......................
L'amore per l'autunno e l'inverno mi conduce al Natale.Alla sua magia!Quindi nasce il desiderio di un blog natalizio dove trovare immagini,sogni,atmosfere e poesie.

venerdì 20 luglio 2012

Voglia di Natale

Mi presento,mi chiamo Rosetta,ho già un blog romantico
theromanticrose.blogspot.it
chi mi conosce sa che amo l'autunno e l'inverno!
Ed è proprio in questo caldo mese di luglio che mi è venuta l'ispirazione di creare un blog sul Natale!Chi mi conosce sà che non sono per niente tecnologica!Poco fa,mi sono messa così per gioco e mi sono ritrovata il blog appena nato!
Non vi aspettate chissà cosa!Cercherò di portarvi in questa atmosfera magica!Non sò come andrà a finire,che dite mi butto?Al massimo mi fermo e chiudo!
Un abbraccio al sapore del Natale!
          ROSETTA

11 commenti:

Cuore Antico ha detto...

Accidenti sono la prima...ma che bello Rosetta questo blog, hai fatto benissimo a crearlo.
Ora aspetto di ver postato di tutto con tema Natale.
Debora

Cuore Antico ha detto...

Sfere di vetro colorate.
Fiocchi, nastri, stelline dorate.
La calda atmosfera del Natale
riappare con i suoi bagliori e con la sua magia.
Un augurio per te...il più bello ed il più grande che ci sia!

Con questo augurio Nataloso ti auguro che questo tuo nuovo blog cresca e possa portare e trasmettere a tutti l'amore per il Natale.

theromanticrose ha detto...

Grazie!E' bellissima!Mi sono commossa!Spero di non deludere!Ciao amica invernina!Rosetta

Unknown ha detto...

Il periodo di Natale carissima amica mia,io che amo tutte le stagioni come tu sai,ammetto che è un mese magico,un mese particolare,un mese che ti regala tanta magia,magia colorata,magia di amore,anche quando siamo a novembre siamo emozionate che sta per arrivare dicembre il mese dei FIOCCHI DI NATALE!!
Non potevi trovare un nome migliore!!
Secondo me,NON sarà un successo,ma un SUCCESSONEEEEEEEEE!!
Che bella idea che hai avuto mi PIACE TANTO TANTOOOOOOOOOOOO!!
In bocca al lupo carissima amica,ti seguirò con ammirazione e gioia!!
Un bacione grande grande!!
TVB!!
Sabry!!

Unknown ha detto...

PS Rosy ricordati di togliere le paroline antipatiche al commento!!
Grazie!!;DDDD
Baciottoni!!
Sabry!!

theromanticrose ha detto...

Grazie Sabry,non mi ricordo come si levano le paroline!Baci e buonanotte!Rosy

Alessandra ha detto...

Wow! Tutto è così magico, romantico e natalizio! Ma come hai fatto in così poco tempo a realizzare un altro incantevole blog! L'albero è troppo bello, così shabby e romantico con i tocchi di rosa e viola! Sei fantastica Rosetta! Ti seguirò anche qui con tanto affetto!
Bacioni.
Alessandra.

domenica.60 ha detto...

La tua idea è insolita, ma molto bella!
Penso che si possa avere il Natale nel cuore, sempre.
Sarà piacevole seguirti anche in questa avventura!
Franca

ziapolly ha detto...

Mi sa che tu hai lanciato una splendida idea! Bello mi piace e a chi non piace il Natale? Mio figlio lo adora, ama vedere la casa che strabocca di cose natalizie e guai se mi dimentico o cambio qualcosa! Non so se ci sia qualcun altro che abbia creato un blog sul Natale, non ne ho visti, ma sono certa che questo tuo blog sarà stupendo come "The Romantic Rose" e avrà un grande successo. AUGURONIIIIIII! Paola

Unknown ha detto...

sentir parlare del Natale, mi mette una grande gioia anche se è strano pensarci ora.....però è bella questa tua idea!!!

Vanessa ha detto...

quest'albero e' fantasticooooooooooooooo!!!
V.