.......................FIOCCHI DI NATALE.......................
L'amore per l'autunno e l'inverno mi conduce al Natale.Alla sua magia!Quindi nasce il desiderio di un blog natalizio dove trovare immagini,sogni,atmosfere e poesie.

lunedì 28 gennaio 2013

I CENTRO_TAVOLA

Nelle cose che fanno atmosfera nel periodo natalizio ci sono i "centro-tavola".
Quasi sempre accompagnati da luci e candeline,per tavole da thé e per pranzi.
Quelle che ho creato lo scorso Natale mi cominciano a mancare,qualcuno le ha già viste nell'altro mio blog,chi mi conosce solo qui,le vedrà per la prima volta.








profumi di bosco,vischio,giochi di luci e candele,angeli e rose
scendono in tavola per portare armonia,per portare"magia"
FIOCCHI DI NATALE







10 commenti:

ziapolly ha detto...

Ci credo che ti manchino, riempivano di bellezza ed armonia la tua tavola nei momenti gioiosi della convivialità con i famigliari ed amici. Ma tornerai a crearne degli altri fra 11 mesi! Bacioni grossi. Paola

Unknown ha detto...

Sono tutti deliziosi!
Baci
Bellalullo

Ely ha detto...

Sei uno splendore tesoro. Come sempre avvolgi i cuori di chi siede al tuo tavolo di luce, grazia, calore e accoglienza. Ti voglio bene stellina.. Un abbraccio!

Alessandra ha detto...

Me li ricordo benissimo, erano uno più bello dell' altro. Quanta nostalgia mi hai fatto venire...ma le tue manine d' ora ne sapranno creare altri per tantissime altre occasioni.
Bacioni
Alessandra

Rose M. Rodriguez ha detto...

Ciao Cara, tanti bei dettagli nella tabella creare admosfera certamente una bella speranza e anche stimolante e pieno d'amore! Complimenti, come sempre vi offriamo il meglio della vostra casa meravigliosa! Io quiziera era Natale tutto l'anno! Abbracci, Rose m

Unknown ha detto...

Rosy i tuoi centrotavola,sono pieni di armonia natalizia,uno più bello dell'altro!!
Kiss kiss tesoroooooooooooo!!
Sabry!!

*Maristella* ha detto...

Buonasera carissima. Sono contenta che qui ci sia sempre una romantica aria reteò e che tu sia sempre così positiva...in questi giorni ne ho proprio bisogno!
Ho controllato in Picasa e le immagini si vedono tutte...non riesco a capire cosa possa essere successo...ma ormai mi sono rassegnata...ultimamente c'è tutto che non va... :(
Grazie ed un caro abbraccio, *Maristella*.

Letizia ha detto...

Passare da qui è sempre un piacere e questi dolci ricordi riempiono il cuore lasciandoci giustamente un po' di nostalgia,
grazie Rosetta!
baci,
Letizia.

ANNA ha detto...

Rosetta che bella carrellata di centrotavola! Sono BELLISSIMI TUTTI! Magici e romantici, racchiudono tutto l'amore della padrona di casa per il Natale e per i suoi ospiti e io sono stata una delle tue fortunate ospiti!
Carissima ti abbraccio forte e spero che domani riuscirò a parlarti al telefono con calma!
Buona notte! Baci Anna

Mary ha detto...

Che nostalgia del Natale!!!!
Ti aspetto nel mio blog!!!