.......................FIOCCHI DI NATALE.......................
L'amore per l'autunno e l'inverno mi conduce al Natale.Alla sua magia!Quindi nasce il desiderio di un blog natalizio dove trovare immagini,sogni,atmosfere e poesie.

martedì 3 settembre 2013

NATALE IN AZZURRO

L'azzurro è un colore che amo,mi trasmette quiete!
In questo post vedremo il natale in questo colore che trovo di zucchero filato!
















A Natale ............113 giorni!
Ciao
FIOCCHI DI NATALE














8 commenti:

Ely ha detto...

Sempre fresca e poetica, tesoro. TVB :)

Unknown ha detto...

che belli questi fiocchi di neve che scendono lentamente......ti fanno vivere un momento magico che tra non molto riprenderà vita!!!!!!!è già settembre fra poco sarà Natale!!!!!
baci simona

ziapolly ha detto...

Cara Rosetta, sai trovare delle immagini che portano tanta serenità e voglia di lasciarsi rapire dalla loro bellezza. Adoro questi scatti di un tempo che fu, che rimane forse il più bello in assoluto, per i vestiti, per le decorazioni, per l'atmosfera che si respirava. Forse si aveva meno, ma c'era più amore e bellezza d'animo. Un abbraccio. Paola

mirtilla ha detto...

Rosetta cara , quanto bene si sta quando si passa di qui !! E' un luogo magico , dove il tempo si ferma nel periodo più magico dell'anno e dove i nostri problemi e le nostre preoccupazioni qui non possono entrare !!! Sai che io non ho mai amato l'azzurro , non so il motivo ,anche perchè essendo mora è un colore che mi dona molto . Ma da qualche mese , nel mio abbigliamento sta facendo la sua comparsa insieme ad un po' di bianco....serenità e pace rappresentano questi due colori , che abbia bisogno di questo.......Mi sono innamorata della foto con le due renne azzurre ,dolcissime !!!! Ti abbraccio dolce Rosetta.

Alessandra ha detto...

Che bello riaprire il tuo blog di Natale! Queste immagini mi danno tanta dolcezza e tenerezza. Con piacere ho visto anche che hai introdotto il countdown al Natale...ne avevo bisogno!!
Bacioni
Alessandra

Rosy ha detto...

Cara Rosetta, che piacere passare a trovarti e vedere queste meravigliose immagini natalizie..mi trasmettono un senso di pace, di tranquillità e serenità..grazie mille per averle condivise..ormai non manca molto all'arrivo del Natale:)
un bacione!!!!
Rosy

Unknown ha detto...

Ohhhhhh siamo arrivati a Natale,infondo se ci pensi manca veramente poco,che bello!!
Grazie che ci coccoli con tanta bellezza e poi è vero questo azzurro è molto rilassante,mi sono innamorata di queste foto,bellissime!!
Un bacione cara!!
Sabry!!

Pat62 ha detto...

Ciao Rosetta cara,
non vedo l'ora che arrivi!!!!!!!!!
Sono in attesa come una bambina, e le tue foto mi avvicinano sempre di più.
Grazie mia dolce amica!!