.......................FIOCCHI DI NATALE.......................
L'amore per l'autunno e l'inverno mi conduce al Natale.Alla sua magia!Quindi nasce il desiderio di un blog natalizio dove trovare immagini,sogni,atmosfere e poesie.

giovedì 20 novembre 2014

TENERO BIANCO!

E' notte........sulla scrivania.la mia tazza rosa con la tisana.........

fuori.... il cielo stellato........

e dentro il silenzio e ticchettio della tastiera........

adoro questo silenzio

si sposa con queste luci soffuse......

piccolo alberello.......

allieti il mio cuore stanco......

ed io rimango a guardarti.......

nel rosa e nel bianco......

e tutta la stanza si illumina di sogni!

FIOCCHI DI NATALE

6 commenti:

Unknown ha detto...

anche io rimango incantata a guardare tutto questo...ascoltando la musica....a presto simona:)

Alessandra ha detto...

Puro sogno romantico allietato dalla dolce musica di sottofondo...casa tua è una favola!
Bacioni
Alessandra

Eleonora Marini ha detto...

Ho sempre amato il bianco per l'albero di Natale, lo trovo davvero chic!!!

The Princess Vanilla

annalisalacucina ha detto...

Ah, finalmente stiamo per entrare nel mio periodo preferito dell'anno...anche se ora è malinconico per me ed è tempo di ricordi...
Mi piace sognare qui da te e il tuo alberello è tenerissimo! Questa musica poi, è un momento di evasione dai problemi e dai pensieri grigi...
Come sempre di ringrazio Rosetta <3<3<3

Tiziano ha detto...

Un post dove ci si può soffermare chiudere gli occhi e sognare
complimenti Rosetta

ciao buona serata.

Letizia ha detto...

Un incanto,vera magia...rimarrei ore ad ascoltare questa dolce musica!
baci
Letizia