.......................FIOCCHI DI NATALE.......................
L'amore per l'autunno e l'inverno mi conduce al Natale.Alla sua magia!Quindi nasce il desiderio di un blog natalizio dove trovare immagini,sogni,atmosfere e poesie.

giovedì 20 novembre 2014

TENERO BIANCO!

E' notte........sulla scrivania.la mia tazza rosa con la tisana.........

fuori.... il cielo stellato........

e dentro il silenzio e ticchettio della tastiera........

adoro questo silenzio

si sposa con queste luci soffuse......

piccolo alberello.......

allieti il mio cuore stanco......

ed io rimango a guardarti.......

nel rosa e nel bianco......

e tutta la stanza si illumina di sogni!

FIOCCHI DI NATALE

7 commenti:

simona gentile ha detto...

anche io rimango incantata a guardare tutto questo...ascoltando la musica....a presto simona:)

Alessandra ha detto...

Puro sogno romantico allietato dalla dolce musica di sottofondo...casa tua è una favola!
Bacioni
Alessandra

Eleonora Marini ha detto...

Ho sempre amato il bianco per l'albero di Natale, lo trovo davvero chic!!!

The Princess Vanilla

Annalisa B ha detto...

Ah, finalmente stiamo per entrare nel mio periodo preferito dell'anno...anche se ora è malinconico per me ed è tempo di ricordi...
Mi piace sognare qui da te e il tuo alberello è tenerissimo! Questa musica poi, è un momento di evasione dai problemi e dai pensieri grigi...
Come sempre di ringrazio Rosetta <3<3<3

Tiziano ha detto...

Un post dove ci si può soffermare chiudere gli occhi e sognare
complimenti Rosetta

ciao buona serata.

°°valeria°° ha detto...

la magia romantica del Natale
un bacio VAleria

Letizia ha detto...

Un incanto,vera magia...rimarrei ore ad ascoltare questa dolce musica!
baci
Letizia