.......................FIOCCHI DI NATALE.......................
L'amore per l'autunno e l'inverno mi conduce al Natale.Alla sua magia!Quindi nasce il desiderio di un blog natalizio dove trovare immagini,sogni,atmosfere e poesie.

venerdì 5 novembre 2021

NATALE 2017


 Ma come è possibile che ho dimenticato questo mio blogghino che anni fa ho creato con amore!

2017-2018-2019-2020!

Quattro natali passati!

Voglio aggiornarlo!Farò dei post, uno per ogni anno mancato!


Questo era il 2017!L'anno che è nato il mio nipotino!

Nel periodo natalizio aveva tre mesi!Ricordo che lo mettevo qui davanti al forno, mentre facevo i piatti e lui sorrideva guardando lo strofinaccio attaccato al forno!Che bello avere neonati in questo periodo magico!


Molti dei miei addobbi li avevo comprati da tiger!


Questa era la mia tavola della vigilia!


E qui sotto questo tovagliolo c'erano le frittelle che aveva fatto mio marito!


E' stato un bel Natale!


FIOCCHI DI NATALE





Nessun commento: