.......................FIOCCHI DI NATALE.......................
L'amore per l'autunno e l'inverno mi conduce al Natale.Alla sua magia!Quindi nasce il desiderio di un blog natalizio dove trovare immagini,sogni,atmosfere e poesie.

sabato 28 ottobre 2023

NATALE 2021!

Natale sta arrivando.....
voglio aggiornare questo mio blogghino dimenticato!

Nel 2021 il mio salotto si presentava così!

Voglia di aghi di pino, bacche rosse e cannella!

Agrifoglio, cartoline,lucine sulla credenza!

Sul tavolo tazze, casette e cervo nell'alzatina.....


Villaggio di simpatici gnomi!


Un po' di rosso nel mio rosa!


Ma nella camera solo bianco e rosa!

Questo parte del mio Natale 2021!
Nel prossimo post ci sarà Natale 2022!
Poi cominceremo a pensare a quello che verrà!
Se amate il Natale, vi aspetto!

FIOCCHI DI NATALE






 

Nessun commento: