.......................FIOCCHI DI NATALE.......................
L'amore per l'autunno e l'inverno mi conduce al Natale.Alla sua magia!Quindi nasce il desiderio di un blog natalizio dove trovare immagini,sogni,atmosfere e poesie.

lunedì 30 ottobre 2023

NATALE 2022!


 In questo post vi farò vedere un po' del mio Natale 2022


E come ogni anno penso di voler cambiare qualcosa del mio albero.....

poi finisco a farlo sempre uguale!

Chissà quest'anno se cambierò colore!


Il rosa è sempre il mio colore.....


ma qualche accenno di rosso non mi dispiace!


Amo troppo le tazze di Babbo Natale e mi piace raggrupparle insieme----


e usarle a turno!




Altre tazze mi piace collocarle nell'alzatina....


Un po' di colore che porta allegria nella cucina ci sta!


Anche lo scozzese non può mancare a Natale!



Natale sta arrivando.......

FIOCCHI DI NATALE










Nessun commento: